Pagine

lunedì 9 aprile 2012

Le Carrè d' Hermès





I foulard della famosa maison francese Hermès sono quadrati di seta che sembrano dipinti, vere opere d'arte.
Possederne uno è sempre stato un mio sogno, che ora sono riuscita a realizzare!
Posso finalmente indossare uno di quei foulard coloratissimi che catturavano la mia attenzione, ogni volta che passavo di fronte alla tanto sospirata vetrina di Hermès.

Da sempre infatti ho coltivato una vera e propria passione per i foulards, trovo che riescano a rendere unico ed originale un outfit!
Io li indosso al collo, in modo tradizionale, oppure legati al polso o alla borsetta.
Oltre al mio nuovo acquisto, possiedo un foulard in versione mini, nel classico colore arancione Hemès, che amo indossare soprattutto d’estate con un look total white.

 Voi come li indossereste? Accetto consigli ;)
Virginia


The famous French maison Hermès scarves are squares of silk that look like paintings, true works of art.
Owning one has always been one of my dreams, now I have managed to achieve!
I can finally wear one of those colorful scarves that caught my attention, every time I passed in front of the much desired showcase for Hermès.

In fact I have always cultivated a true passion for scarves, I find they make unique and sofisticate an outfit!
I wear it around the neck, in a traditional manner, or tied to the wrist or to the handbag.
In addition to my new purchase, I have a mini scarf in the classic orange Hemès, that I love to wear especially during summer with a total white look.
how do you wear them? I accept advices ;)
Virginia





























59 commenti:

  1. SPEECHLESS





    U can check me in RED:

    www.laviequo.com

    XOXO from MUNICH

    La Vie Quotidienne

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi posso chiederti quanto costano?
    Inoltre io quello piccolo lo userei anche come fascia per i capelli secondo me sono molto Fashion.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Giusto, molto chic anche utilizzato come fermacapelli!!!!
      Guarda, il prezzo è sui 300/350 euro circa, poi dipende dalle dimensioni, ti lascio di seguito il link dello shop on-line, così puoi dare un'occhiata a tutto quello che ti piace!!! Buona visione!!

      http://italy.hermes.com/donna.html

      Elimina
  3. Is so beautiful!
    Love Hermes, is one of my favourite labels.
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  4. bellissimi.
    Il grande come cintura lo trovo perfetto, il secondo come bracciale o accessorio tra i capelli.
    audrey

    RispondiElimina
  5. Thanks for your visit in my blog!

    Kisses from Spain! I love Hermés, beautiful foulard!!! =)

    RispondiElimina
  6. You look gorgeous! Love that scarf! Hermés forever. Follow you ;)

    RispondiElimina
  7. GORGEOUS colours & patterns! So very jealous haha!

    {Satin&Souffles}

    RispondiElimina
  8. Il secondo mi fa impazzire! Bellissimo!!

    RispondiElimina
  9. wow bellissimi, adoro i colori del primo! Anche io indosso spesso i foulard a mi piace indossarli anche in testa, come delle fasce! Nel mio ultimo post puoi vedere una reinterpretazione estiva di un Ferragamo ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Que preciosidades!!!!!!


    Un besin!

    Noah
    www.pasitoapasitoblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anch'io amo i foulard di Hermes, io li uso spesso come cintura. Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  12. Nice, what a precious thing to have !

    Kisses
    Hannah
    http://elegantesque.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. il primo è meraviglioso! anche io ne ho uno di hermes e lo metto spesso nella borsa e al collo!certe volte però mi piace indossarlo anche tra i capelli:-)potrebbe essere un consiglio..ovviamente la scelta nell'indossarlo credo che sia molto personale:-)
    un bacio, a presto!
    Giulia
    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Thanks for stopping by my blog ! I love hermes scarves ! I'm currently saving to buy my own piece of art.

    If you need inspiration on how to wear a silk square, I did 2 posts about it. Here's the link !
    http://a-pretty-nest.blogspot.ca/2011/07/scarf-swap.html
    http://a-pretty-nest.blogspot.ca/2011/06/gotta-love-square.html

    RispondiElimina
  15. They are beatiful! in love with your scarves!!

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi! il primo è favoloso! anch'io adoro i foulard, donano eleganza e ricercatezza a qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  17. bellissimo! i foulard hermes si riconoscerebbero anche a km di distanza!!


    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  18. Anch'io in questo periodo ho una forte forte propensione per i foulards.
    è carina l'idea di metterli al polso, non ci avevo pensato! Ciao

    RispondiElimina
  19. Amazing post dear!
    I would like to invite you enter my Romwe Giveaway: you can win a collar and 40$ freebies!

    http://memyselfandmycloset.blogspot.it/2012/04/romwe-giveaway-win-amazing-collar-and.html

    RispondiElimina
  20. Io non ho mai avuto una grande passione per i folurds, ma questi sono davvero stupendi.
    Il primo con quei toni lavanda e quella nota giallo accesa è stupendo...il secondo è splendido, scenderei adesso per comprarlo, anche se sono sinceramente preoccupata dal prezzo :)

    ps.Se passi a trovarmi c'è un giveaway con
    tre splendidi anelli in argento Lotus Mendes da 59dollari cad. con colori pastello.
    Ti aspetto se hai voglia ;)
    xoxoxo

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. stupendo..mi piace molto! adoro tutti i colori che ci sono, dal verde al blu, al fucsia e l'arancione..sono in armonia tra loro..ho deciso di seguirti tramite google friend..spero che ricambierai! un bacio!

    RispondiElimina
  22. O mio Dio stupendo!! mi piace veramente molto!!! colori stupendi!!
    <3<3

    RispondiElimina
  23. iconici ! Passa da me http://thefashiondiet2.blogspot.it
    Baci ;)

    RispondiElimina
  24. El primero es precioso, me encantan los colores!!!! Y el segundo es tambien ideal. Imagino que en breve un outfit con ellos, no?? No veo la hora!!! Besitos guapa!! Rebecabell daily style

    RispondiElimina
  25. splendidi! Io adoro l'arancio e il viola insieme soprattutto in estate...

    RispondiElimina
  26. They are super ;)

    Kisses

    nandapezzi.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. A me è capitato di usarlo avvolto intorno alla testa, tipo cappuccio come le dive anni'50..l'occasione? beh..lo avevo al collo, ha iniziato a piovigginare e l'ho riarrangiato così :)
    Se ti va passa dal mio nuovo blog :)

    RispondiElimina
  28. I really love this post.

    Can u follow my blog? http://www.saltosdecristal.com/

    I will follow you back.

    Kisses,

    http://www.saltosdecristal.com/

    RispondiElimina
  29. wow! NICE <3

    X the cookies
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ciaoooooooooooo...e grazie per essere passata!!
    mi piace molto questo blog...complimentissimi :)

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  31. wooow!! sono fantastici non vedo l'ora di comprarmene uno tutto per me ;)
    ti seguo, mi piace il tuo blog =)
    ti aspetto nel mio blog, c'è un nuovo post http://catseyesmf.blogspot.it/
    buona serata <3
    xoxo

    RispondiElimina
  32. WoW! Fantastic! I love them! :)
    I follow you ;)
    xo

    http://www.candiescloset.es/

    RispondiElimina
  33. e' sempre bello realizzare un sogno! Bellissimo foulard!
    www.smilingischic,com

    RispondiElimina
  34. Come sempre GRAZIE MILLE per tutti i vostri carinissimi commenti, è bellissimo poter condividere con tutti voi le nostre piccole, grandi passioni :)

    RispondiElimina
  35. As always THANK YOU for all your cute comments, it is great to share with you our small, great passions :)

    RispondiElimina
  36. Complimenti, il foulard è davvero bello! I colori sono spettacolari!

    Grazie x aver lasciato un commento al mio blog =)
    A presto! Baci!

    RispondiElimina
  37. i foulard sono la moda del momento... si vedono sulle scarpe e sulle cinture... alla fiera di Pasqua ho visto delle cinture a dir poso favolose fatte con i foulard....
    Anche io trovo che siano un ottimo complemento al look, un accessorio quassi indispensabile e poi questi di Hermes sono come i diamanti di Tiffany... UNICI AL MONDO E DI INESTIMABILE VALORE!

    RispondiElimina
  38. ...bellissimo foulard...bellissimi colori...poi ora la stampa foulard va tantissimo anche per i vestiti!!!
    ...anche come cintura sono carini!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. lovely present!!!!!i want one!!

    www.tomelessismore.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. BEAUTIFUL. the colors are amazing...congrats

    STYLE ANTHEM

    RispondiElimina
  41. Beautiful! I even like how the box becomes like decoration :-) Cool blog so def. adding you to my GFC, Maybe we can follow each other? Glad to have found your site!

    http://www.traveldesignery.com/

    .

    RispondiElimina
  42. Come ti capisco....quando ricevetti il mio primo pacchetto Hermes nn stavo nella pelle!!!!!!! Bellissimi colori ottima scelta....
    Grazie della visita ti aspetto ancora ...magari anche tra i miei lettori!!
    Grazie da ClAUDETTE un buon fine settimana

    RispondiElimina
  43. E' un investimento a lungo termine: ottimo acquisto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Bellissimo, di varia tonalità di colori e bello vivace! Sno le caratteristiche che piu adoro dei foulard (anche perche la trama non e sempre facilmente visibile).. Stupendo anche quello mini! Non so se mi piaccia per l'effetto che crea al polso con il bel arancione Hermes o se sia per un altro motivo!

    Ti seguo su Google e su Bloglovin (39esima) per me sarebbe un paicere se tu potessi seguirmi.. Spero di poterti ritrovare tra i mie lovely follower su www.thefabframe.com

    Un bacione, continua cosi <3

    RispondiElimina
  45. mi sono profondamente in amorata del foulard in versione mini !
    credo diventerà la mia nuova ossessione!!! :)))
    bacii
    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina